Giorgio Comoli – Luci e ombre in Val Grande

Giorgio Comoli - Luci e ombre in Val Grande

Torna il commissario Romano, nato dalla penna di Giorgio Comoli, con una nuova indagine interamente ambientata in Val Grande. 

Dopo l’avventura che lo vedeva alle prese con un misterioso furto d’oro e un traffico di contrabbandieri che si muovevano di notte sulle acque del Lago Maggiore (clicca qui per la trama di: Il mistero del Lago Maggiore), il commissario è impegnato in un intricato caso in cui sono coinvolti anche i Servizi Segreti. Un gruppo di terroristi provenienti dalla Svizzera infatti sembra attraversare il parco della Val Grande trasportando armi destinate probabilmente alle azioni sovversive delle Brigate Rosse. Affiancato dalla Forestale e da alcune abili guide, il commissario Romano dovrà provare a far luce nella vicenda. Allo stesso tempo però sarà impegnato con il furto di alcuni mobili di antiquariato, dietro al quale sembrano nascondersi ben altri interessi. Per la prima volta nella sua carriera, la vita del commissario sarà appesa a un filo tra un’ombra oscura che destabilizzerà la sua squadra e il grilletto di una pistola pronta a sparare.

Luci e ombre in Val Grande è disponibile in libreria e su Amazon in edizione digitale e cartacea e ha ottenuto il patrocinio del Parco Naturale Val Grande per l’impegno nella valorizzazione e la scoperta di un territorio unico, ricco di storia e di percorsi escursionistici caratteristici e sorprendenti.


Giorgio Comoli - Luci e ombre in Val Grande 1  
 Giorgio Comoli - Luci e ombre in Val Grande 2