REGALA SERVIZI EDITORIALI PERSONALIZZATI

Un’idea originale per chi ama scrivere: la Gift Card dedicata agli autori

Cerchi un regalo davvero originale e significativo per uno scrittore o per qualcuno che sogna di diventare autore?
La Gift Card per scrittori de Le Officine del Testo è un dono utile, creativo e completamente personalizzabile: un credito prepagato, dell’importo che preferisci, da utilizzare per accedere ai nostri servizi editoriali professionali.

Una soluzione unica per evitare i soliti e prevedibili regali “da scrittore” – come penne, taccuini o accessori di cartoleria – perché investe direttamente sul talento e sul percorso di crescita di chi scrive.

Chi la riceverà potrà scegliere tra i numerosi servizi editoriali e verrà affiancato da un professionista editoriale per migliorare o rafforzare gli aspetti della sua opera. 


Cos’è la Gift Card per Scrittori?

La nostra Gift Card è un buono digitale che permette al destinatario di scegliere liberamente i servizi editoriali di cui ha più bisogno.
È ideale per:

  • autori esordienti
  • scrittori indipendenti
  • chi sta lavorando a un manoscritto inedito
  • chi vuole migliorare stile, struttura o presentazione del proprio testo

Con un solo regalo, offri un intero ventaglio di opportunità professionali.

come funziona

Puoi scegliere liberamente l’importo, in base al tuo budget o alle esigenze di chi riceverà la Gift Card. 
Il credito potrà essere utilizzato in un’unica soluzione oppure potrà essere suddiviso in più servizi. 

Modalità:

  1. Scegli l’importo della Gift Card e comunicacelo via email scrivendo a manoscritti@leofficinedeltesto.it.
  2. Paga con Paypal o bonifico bancario.
  3. Ricevi la card digitale via email.
  4. La persona che la riceve potrà contattarci e attivare i servizi che preferisce, scalando l’importo dal credito disponibile.
  5. La card rimane valida per 12 mesi dalla data di sottoscrizione.


I servizi attivabili con la Gift Card

La Gift Card è valida per tutti i  servizi editoriali (eccetto il ghost writing).

SERVIZI DI REVISIONE

SUPPORTO ALLA CRESCITA DEL MANOSCRITTO

SERVIZI TECNICI E GRAFICI

  • Impaginazione professionale
  • Realizzazione di copertine
  • Preparazione del file per la pubblicazione cartacea e digitale
  • Trascrizione audio
  • Trascrizione documenti cartacei


ALTRI SERVIZI EDITORIALI SPECIALIZZATI

  • Sinossi e presentazioni editoriali
  • Consulenza sul self-publishing
  • Consulenza editoriale
  • Lettera di presentazione


Buono regalo per scrittori

Un’unica card, infinite possibilità di migliorare e valorizzare un progetto letterario.

validità della gift card

La Gift Card ha una validità di 12 mesi dalla data di sottoscrizione. C’è quindi tutto il tempo per scegliere con calma i servizi editoriali più adatti al proprio progetto e mettere a punto il manoscritto senza pressioni.

PERCHÉ QUESTA GIFT CARD È UN’IDEA ORIGINALE

Regalare un servizio editoriale è un gesto concreto e profondamente motivante per chi scrive.
Ecco perché la nostra Gift Card è diversa dai soliti regali per scrittori:

Valorizza il talento

Non è un oggetto, ma un investimento diretto nella crescita creativa e professionale di chi riceve il regalo.



Supporta davvero il processo di scrittura

Mentre taccuini e penne spesso restano inutilizzati, un editing o una valutazione professionale possono migliorare un intero manoscritto.

Offre un aiuto concreto verso la pubblicazione

Molti autori non sanno da dove iniziare: la Gift Card permette di accedere a un team di professionisti che li guiderà passo dopo passo.


È un regalo sorprendente e mirato

Pochi si aspettano un dono così specifico, che parla direttamente alla passione e al sogno di diventare autore.


richiedi la gift card


Verificato da MonsterInsights