Salone del Libro di Torino 2025 - Incontra l'editor

VIENI AL SALONE: INCONTRA L’EDITOR

Dal 15 al 18 maggio 2025 al Salone del Libro di Torino sarà possibile incontrare l’editor de Le Officine del Testo, Giovanni D’Accurso, per una consulenza gratuita di venti minuti presso il padiglione 2, Area Pro, stand H51-G151. Gli autori presenti al Salone potranno prendere appuntamento tramite la piattaforma on line del Salone del Libro di Torino, “area autori”, oppure direttamente in loco, verificando le disponibilità con la segreteria.

L’evento “Incontra l’editor” sarà una preziosa occasione per potersi confrontare, per conoscersi, per chiedere un consiglio sulla trama o sulle possibilità di pubblicazione dell’opera, per provare il servizio di editing o per capire meglio a cosa serva.

LAVORIAMO ANCORA CON L’INTELLIGENZA UMANA

Pur non rifiutando il progresso che porterà l’IA in ogni settore, Le Officine del Testo parteciperanno agli incontri con il motto “Lavoriamo ancora con l’Intelligenza Umana“, quella degli autori, che esprimono i loro sentimenti, le loro emozioni e idee attraverso un gesto creativo e artistico, e la nostra, che esprimiamo un giudizio oggettivo basato sulla nostra preparazione ed esperienza professionale e umana, certi che il campo delle emozioni e delle idee rimarrà per molto tempo materia esclusiva del rapporto tra persone.

Vi aspettiamo dunque al Salone del Libro per parlare delle vostre opere, dei vostri progetti e per dare una direzione alla vostra creatività, l’unica che ci interessa.

Lavoriamo ancora con l'intelligenza Umana Salone del Libro di Torino 2025 - Incontra l'editor 1

 

Categories:

Comments are closed

Verificato da MonsterInsights